WebReevolution 2012: partecipa al concorso e vinci un biglietto omaggio

Webreevolution

Come ho già detto in passato, per essere competitivi in ambito travel (e non solo) i momenti formativi sono essenziali e andrebbero svolti periodicamente, quindi investire in formazione vuol dire rimanere al passo con le evoluzioni del web marketing ed essere in grado di comprendere come migliorare il proprio business online.

Un evento come WebReevolution!, nato dalla fervida mente di Giorgio Taverniti e organizzato dal team GT Master Club, nasce per venire incontro alle esigenze di chi vuole aggiornarsi, confrontarsi con i massimi esperti italiani e scoprire cosa c’è di nuovo nel web marketing.

Per farti capire l’utilità di un appuntamento del genere, perché dovresti esserci e per quale ragione si tratta di un evento unico, ho pensato a un dialogo con un utente immaginario e alle domande che potrebbe porre.

Leggi per intero il post, alla fine c’è una sorpresa: ti svelo un modo per partecipare a WebReevolution completamente gratis!

Quando e dove si svolge WebReevolution? Chi sono i relatori? Posso seguire le sessioni anche in streaming?

WebReevolution! si svolge in un solo giorno, sabato 16 giugno a Roma, e vedrà 33 relatori (tra cui il sottoscritto che parlerà di Hotel Marketing Mix) che cureranno 27 sessioni in ben 5 sale, una full immersion in 5 temi di assoluta rilevanza: Seo, Social, Turismo, Strumenti e A ruota libera.

Sarà possibile seguire le varie session anche in streaming, per chi non potrà essere presente a Roma, o in differita, perché tutti gli interventi saranno registrati. Il tutto compreso nel costo del biglietto.

Mi occupo di web marketing, perché dovrei venire a Roma e seguire l’intero evento?

Perché è un’occasione per incontrare gli esperti top del settore, perché si parlerà di strategie SEO efficaci, di ottimizzazione dei siti web, di come essere competitivi nel settore turistico, di promozione sui social media, fornendo consigli teorici ma anche pratici, che potrai applicare per migliorare la tua visibilità in rete.

Sono un albergatore, perché WebReevolution dovrebbe interessarmi?

E’ semplice: perché alcuni panel saranno dedicati esclusivamente al turismo online, affrontando diversi aspetti correlati alla promozione online di una struttura ricettiva, quanto conta realmente la web reputation e come sfruttare i nuovi strumenti che ci fornisce la Web Analytics.

Sono un Social Media Manager, come può essermi utile un evento del genere?

Si tratta di un’occasione unica: in un solo giorno potrai seguire dei seminari dedicati proprio a chi si occupa di strategie social. Come fidelizzare gli utenti, promuovere un brand su Facebook, misurare le tue performance e conoscere alcune case histories di successi e fallimenti nella gestione dei social media.

In breve, perché WebReevolution è imperdibile?

Perché è un progetto degli stessi organizzatori del Convegno GT, sinonimo di qualità da anni, perché gli argomenti trattati sono utili sia per chi possiede già delle competenze sia per chi è un semplice appassionato e perché si parlerà della ultime novità in ambito search, social, reputation.

Infine, perché il costo è davvero basso in rapporto a ciò che offre, di sicuro uno degli eventi più economici nonostante la mole di relatori e argomenti.

Vuoi andare a WebReevolution? Hai due possibilità!

A) Registrati all’evento acquistando online l’ingresso su questa pagina

B) Partecipa al contest di Turismo&Consigli e vinci 1 biglietto omaggio!

Partecipare al concorso è semplicissimo, segui questi 2 passaggi:

1) segui @Turismo&Consigli su Twitter.

2) Twitta questa frase integralmente: Voglio vincere il biglietto messo in palio da @turismoconsigli per WebReevolution 2012 #turismoeconsiglicontest http://bit.ly/sxC0o

Come si vince?

Il vincitore sarà estratto a sorte proprio come avviene in una lotteria, tramite TwitterDraw che estrarrà un solo vincitore fra tutti coloro che avranno twittato la frase precedente in cui è presente l’hashtag ufficiale del contest, ovvero #turismoeconsiglicontest

Hai tempo fino al 13 giugno incluso, in bocca al lupo e ci vediamo al WebReevolution!

Aggiornamento: Il vincitore del contest!

Rullo di tamburi….. e il vincitore del concorso estratto da twitterdraw è l’account twitter overclock.net

l’estrazione su twitterdraw

A breve riceverai una email da parte dello staff organizzativo con i dettagli per il tuo accredito.

Complimenti ci si vede al webReevolution! :-)

“Ti è piaciuto questo post? Allora non perdere tempo! Iscriviti subito al feed rss e rimani aggiornato! Altrimenti per seguire tutte le iniziative, i concorsi e i contenuti extra di Turismo & Consigli puoi anche seguirci su Google +, su facebook, o  twitter!”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>