Il meglio del Marketing Turistico? Lo trovi su Web Travel Marketing Magazine!

La Buy Tourism Online 2009 è stata una manifestazione spettacolare per una lunga serie di motivazioni, chi frequenta il mio blog lo avrà già capito leggendo alcuni post pubblicati il mese scorso.

Per avvalorare ulteriormente questo mio pensiero, oggi segnalo seppur con un pò di ritardo, la nascita di un progetto di assoluto valore, concepito proprio grazie all’incontro fra alcuni dei blogger presenti alla BTO.

Signore e signori ecco a voi Web Marketing Travel Magazine.

Che cos’è Web Marketing Travel Magazine?

E’ un magazine gratuito in formato pdf, nel quale vengono raccolti settimanalmente, i migliori articoli pubblicati sui vari blog di professionisti ed esperti di marketing turistico.

A chi si rivolge Web Marketing Travel Magazine?

A tutti gli albergatori ed operatori in turistici, che vogliono migliorare la loro figura professionale e rimanere sempre aggiornati sulle principali novità del settore.

Perchè dovrei leggere Web Marketing Travel Magazine?

Perchè al suo interno troverete un concentrato di informazioni, ricerche, consigli, analisi e punti di vista, che vi aiuteranno a sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web.

Le persone coinvolte nel progetto

Ringrazio Antonello Maresca, l’ideatore del magazine, per avermi invitato a partecipare a questa bellissima iniziativa, alla quale aderisco con grande piacere e nella quale sono coinvolti altri stimati blogger ed amici, ovvero: Danilo Pontone, Giovanni Cerminara, Robert Piattelli, Roberta Milano, Robi Veltroni, Alessio Carciofi e Giulia Ventrucci.

Sono sicuro che Web Marketing Travel Magazine, grazie alla qualità dei suoi contenuti, diventerà ben presto un solido punto di riferimento per moltissimi operatori turistici in tutta Italia, che potranno trovare in un’unico contenitore, tutto quello che c’è da sapere sul vasto mondo del travel 2.0.

Questa settimana è uscito il numero due, che potete scaricare cliccando qui.

Riporto anche i link del numero zero, e del numero uno.

Per rimanere sempre aggiornati e non perdere neanche un numero futuro, potete diventare fan della relativa pagina di facebook, o seguire gli aggiornamenti sul profilo di twitter.

Che dire a questo punto, buona lettura!

“Ti è piaciuto questo articolo? Allora cosa aspetti? Iscriviti al nostro feed rss per essere sempre aggiornato sui contenuti pubblicati nel blog Turismo&Consigli. Non sai cos’è un feed? Clicca qui per saperne di più