BTO + Isola d’Elba = pura spremuta di Turismo Online

bto isole

Avete mai sentito parlare di Buy Tourism Online? Come no? Ma dove vivete sulla Luna?

Cos’è BTO?

Buy Tourism Online è l’evento più importante d’Italia (e di questo passo forse d’Europa), per tutti coloro che gravitano nel mondo del turismo, rivolto in particolare ad albergatori ed agenti di viaggio.

Di cosa si parla?

Alla Bto si parla di turismo online, affrontando i vari aspetti di questo settore con esperti di livello internazionale.

Quando e dove si svolgerà la prossima edizione delle isole?

Il 24 e 25 maggio a Portoferraio sulla meravigliosa Isola d’Elba, al Centro Culturale De Laugier.

Quale sarà il tema principale di questa edizione?

“sentirsi un’isola” , ovviamente nel senso metaforico del termine. Isola intesa come capacità di sapersi distinguere dalla massa, incontrando quindi il favore dei viaggiatori che vivono la vacanza come un’esperienza unica.  Questo è uno spunto per parlare come al solito di Travel 2.0 in ogni sua sfaccettatura.

Lavoro nel turismo, dovrei andare alla BTO?

Certo che si! I motivi per cui devi partecipare sono molteplici: discussioni e dibattiti sui principali trends del settore, grandi ospiti, training session gratuite condotte da Google in persona, etc.

Il programma provvisorio è già ricco, ma in passato BTO ci ha abituato a colpi di scena e clamorose partecipazioni all’ultimo secondo, quindi vi consiglio di seguire eventuali aggiornamenti sulla fan page Facebook o sul profilo Twitter .

Come posso partecipare alla BTO edizione delle Isole?

Iscrivendoti sul sito ufficiale BTO. I posti disponibili sono solo 250, quindi consiglio di affrettarvi!

Io parteciperò personalmente a questo evento meraviglioso, quindi se verrete anche voi avremo un’occasione per conoscerci di persona.

Oltre al sottoscritto parteciperà anche tutta la banda di blogger/amici che collaborano al progetto Web Travel Marketing C-Magazine, direi che di motivi per iscrivervi ne avete abbastanza, non credete? :-)

Post correlati:

- Buy Tourism Online 2009: Il succo dell’evento

- Trends e tendenze del turismo online? BTO!

“Ti è piaciuto questo articolo? Allora cosa aspetti? Iscriviti al nostro feed rss per essere sempre aggiornato sui contenuti pubblicati nel blog Turismo&Consigli. Non sai cos’è un feed? Clicca qui per saperne di più

  • Alfonso Lucani

    Sono stato alla BTO del 2008 e devo dire che già allora si era dimostrata una manifestazione interessante, ora che ho letto le tue considerazioni sull’edizione del 2009, non posso esimermi dal prenotare un posto per l’appuntamento isolano. Ci vediamo al day one, a presto!

  • http://www.buytourismonline.com Robert Piattelli

    :)