Domani mi sposo!

E’ mezzanotte passata, non riesco a dormire, sicuramente è colpa della tensione per la giornata di domani, e allora, eccomi quì a fare un post veloce veloce.

Negli ultimi giorni come avrete notato, non ho avuto modo di pubblicare nuovi contenuti sul mio blog ed il motivo si intuisce facilmente leggendo il titolo di questo post: domani mi sposo!

Fra gli impegni di lavoro ed i mostruosi preparativi per l’organizzazione del matrimonio, costituiti da prove, controprove, modifiche, aggiunte, disguidi e chi più ne ha più ne metta, mi scuserete, ma non ce l’ho proprio fatta.

Siccome amo come un figlio questo blog e credo di averlo reso un piccolo punto di riferimento nel web per molti colleghi del marketing turistico ed altrettanti albergatori, nonostante abbia avuto la tentazione di pubblicare un nuovo articolo prima della mia partenza, ho evitato, poichè sapevo che il poco tempo a mia disposizione, ne avrebbe pregiudicato la qualità.

Insomma domani, dopo 7 meravigliosi anni di fidanzamento e tre di convivenza, porto all’altare la mia meravigliosa dolce metà: Roberta.

Successivamente partiremo per il nostro viaggio di nozze, destinazione Stati Uniti, un tour dei principali stati, che mi costringerà purtroppo a stare fuori dall’Italia fino al 13 di ottobre (si capisce che sono sarcastico? :-)).

Fino a quella data, Turismo&Consigli va in ferie, per cui rimanete nei paraggi, al mio ritorno ci saranno nuovi articoli molto interessanti e delle news sulla questione “recensioni false su tripadvisor“.

Ora vado a girarmi e a rigirarmi nel letto per tentare di prendere sonno, a Roma si dice “vado a fare la fettina panata”.

Un saluto a tutti e a presto!